In arrivo, il prossimo 21 e 22 Novembre 2016, nel RAI di Amsterdam la World Bulk Wine Exhibition 2016 che prepara la sua ottava edizione riunendo espositori e produttori con partecipazione internazionale.

L’evento concentra circa l’85% dell’offerta mondiale di vino sfuso e riunisce produttori professionisti e aziende provenienti da 66 paesi differenti del mondo che hanno fatto di questo tipo di produzione il loro core-business, in termini di qualità della produzione con prodotti dalla personalità spiccata e legame al territorio di produzione, per un pubblico sempre più esigente di appassionati di vino.

E’ proprio per le caratteristiche di qualità di produzione e legame al territorio pugliese, che le cantine salentine Varvaglione 1921 saranno ospiti della fiera il prossimo 21 e 22 Novembre 2016, allo Stand A25, nel RAI di Amsterdam.

World Bulk Wine Exhibition un evento di rilevanza internazionale, dunque, che promuove la produzione dello sfuso di qualità a livello mondiale e lo porta al centro dell’interesse dei principali mercati di import-export di vino.

    Schedule an appointment for:[dynamictext dynamictext-591 "CF7_get_post_var key='title'"]

    Name and Surname (required)
    Email (required)
    Phone (required)

    City (required)
    Country *
    Date of the meeting (required)
    Preferred time of the meeting (required)
    Message:

    I hereby give my consent to the processing of personal data for the purposes indicated in paragraph 3, letters a), b), and c) of the Privacy Policy published on this website.
    I hereby give my consent to the processing of personal data for the purposes indicated in paragraph 3, letters d) and e) of the Privacy Policy published on this website.